legal

Note legali

Modalità e condizioni di utilizzo

L'accesso alle pagine del portale www.spingnss.it ed ai servizi di posizionamento erogati comporta l’accettazione da parte di ogni utente delle condizioni e delle modalità di utilizzo di seguito specificate.

Regione Piemonte e Regione Lombardia si riservano il diritto di modificarle. Della modifica verrà data evidenza sul sito. L’ utente potrà in ogni caso decidere di recedere in ogni momento dal servizio.

Copyright

Tutti i contenuti presenti sul portale quali testi, immagini, grafica, marchi e loghi nonché il portale web, inteso come dominio, layout, architettura dell’informazione, criteri di selezione e organizzazione dei contenuti, e salva diversa indicazione, sono di proprietà/ o nella piena e/o esclusiva disponibilità di Regione Piemonte e/o Regione Lombardia, ai sensi dell’accordo di collaborazione tra Regione Piemonte e Regione Lombardia del 17/11/2014 e delle s.m.i.

Sono altresì di titolarità o nella piena disponibilità, salva diversa indicazione, di Regione Piemonte e/o di Regione Lombardia anche i dati territoriali accessibili dal Servizio di Posizionamento Interregionale GNSS.

Tutti i contenuti e i dati presenti sul portale web sono protetti, ove applicabile, dalla normativa sulla proprietà intellettuale, sul diritto d’autore, sulla proprietà industriale e brevettuale e sulla privacy e potranno essere pertanto utilizzati dagli utenti solo ed esclusivamente nel rispetto delle seguenti condizioni:

Servizio di Posizionamento Interregionale GNSS (S.P.IN. GNSS)

I dati territoriali di correzione GNSS messi a disposizione da Regione Piemonte e da Regione Lombardia a chiunque vi abbia interesse sono accessibili a titolo gratuito, previa registrazione al Servizio di Posizionamento Interregionale GNSS (S.P.IN. GNSS) presente sul portale www.spingnss.it. In particolare, i servizi messi a disposizione degli utenti sono riportati alla pagina "Servizi della rete" e possono essere suddivisi in:

L’utente s’impegna a:

Rientra nella totale responsabilità dell’utente la veridicità delle informazioni fornite all’atto della registrazione nonché la custodia delle password acquisite e l’utilizzo del relativo account. Per quanto concerne il trattamento dei dati forniti all’atto della registrazione e di ogni altra informazione associata alla navigazione sul portale si rimanda all’Informativa sul trattamento dei dati personali resa ai sensi dell’art. 13 del GDPR.

Utilizzo del sito ed esonero di responsabilità

Regione Piemonte e Regione Lombardia non potranno in alcun modo essere ritenute responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle informazioni in esso contenute.

Rientra, infatti, nella piena ed esclusiva responsabilità dell’utente l’assunzione di ogni rischio legato all’utilizzo del portale nonché dei contenuti e dei dati ivi contenuti.

Eventuali malfunzionamenti del portale potranno essere segnalati scrivendo a info.gnss@csi.it.

Accesso a siti esterni collegati

Regione Piemonte e/o Regione Lombardia non potranno in alcun modo essere considerati responsabili dei contenuti e dell’eventuale malfunzionamento dei siti esterni collegati al proprio dominio tramite collegamenti ipertestuali.

Segnalazione di errori

Sebbene Regione Piemonte e Regione Lombardia facciano quanto ragionevolmente possibile per fornire contenuti e dati il più possibile aggiornati, le stesse non garantiscono che quanto presente sul portale non possa essere privo di errori.

Regione Piemonte e Regione Lombardia non potranno dunque essere considerate responsabili di eventuali errori o imprecisioni concernenti i contenuti o i dati presenti sul portale.

Eventuali errori potranno essere segnalati scrivendo a info.gnss@csi.it.

← Torna alla pagina principale
Licenza Creative Commons
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 2.5 Italia
Alcuni diritti riservati